Automezzi

AUTOMEZZI

Il parco macchine è composto da circa trenta automezzi tra le quali autobetoniere, betonpompe e pompe carrate di oltre 40 metri di altezza, condotte da personale altamente specializzato e di comprovata esperienza.

Agli automezzi vengono costantemente effettuati gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e sono sottoposti a controlli semestrali da parte dei responsabili della Calcestruzzi Danese; in questo modo viene garantita al cliente la totale efficienza delle macchine in modo da evitare spiacevoli inconvenienti al momento del getto.

La nostra filosofia è, infatti, quella di accontentare al massimo il cliente in modo da rendere il lavoro meno faticoso e più produttivo.

IMPIANTI

 CENTRALE DI SAN BONIFACIO

Situata in via Fontanelle, con un’area utile di circa 30.000 mq, è la centrale storica della Calcestruzzi Danese S.p.A.

Con un impianto di betonaggio computerizzato composto di 2 punti di carico, è in grado di garantire una celere fornitura nell’est veronese, Val d’Alpone e parte del vicentino.

CENTRALE DI VERONA

Situata nella cava in Via Rodigina, assieme all’impianto di lavorazione e selezione degli aggregati.

Questa è una filiale strategica perché consente di assicurare la fornitura dei nostri prodotti in tutta la città e la zona occidentale della provincia di Verona.